Rita De Crescenzo fa un appello: “Io e mio marito vogliamo partecipare a Temptation Island!”. La reazione di Raffaella Mennoia

La star di TikTok ha più volte espresso il desiderio di partecipare al reality delle tentazioni, ora arriva la risposta diretta dell’autrice

Carola Settembre 8, 2024

Rita De Crescenzo fa un appello: “Io e mio marito vogliamo partecipare a Temptation Island!”. La reazione di Raffaella Mennoia

Tra pochi giorni prenderà il via su Canale 5 la dodicesima edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e tutte e sette le coppie che vi prenderanno parte sono state già ufficializzare.

A mettere alla prova il loro sentimento saranno infatti: Diandra e Valerio, Millie e Michele, Sara e Fabio, Titty e Antonio, Anna e Alfred, Federica e Alfonso e infine Giulia e Mirco. Martedì 10 settembre andrà in onda la prima puntata e scopriremo così come sarà andato il viaggio nei sentimenti delle coppie in gioco e chi tra loro riuscirà a superare la lontananza e le tentazioni.

Tra i personaggi famosi che sognano di prendere parte al programma c’è anche Rita De Crescenzo, ormai una star del trash su TikTok, che con i suoi video riesce sempre a strappare un sorriso agli utenti e alcuni dei suoi video sono diventi un cult sui social.

Nelle ultime ore, Rita ha lanciato un appello sul web, chiedendo un aiuto per poter partecipare al programma:

Ci siete? C’è qualcuno che mi può aiutare? Io e mio marito vogliamo partecipare a Temptation Island Dopo 30 anni vogliamo vedere le cose come vanno. Immaginate mio marito con tutte quelle donne. Voglio vedere cosa farebbe. Noi siamo pronti a partecipare. Fatemi entrare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash | Gossip | Celebrità (@saporeditrash)

L’appello di Rita non è passato inosservato e a risponderle è stata direttamente Raffaella Mennoia, la quale tramite le sue storie Instagram, ha ripreso il video pubblicato dalla tiktoker, aggiungendo: “Se la signora non fosse sposata potrebbe fare la richiesta a Witty”.

Una delle regole fondamentali per poter partecipare al programma è infatti quella di non essere sposati e non avere figli in comune, pertanto il fatto che Rita sia già sposata pone un freno al suo sogno di partecipare al reality.

COMMENTI