Rita De Crescenzo fa un appello: “Io e mio marito vogliamo partecipare a Temptation Island!”. La reazione di Raffaella Mennoia

Tra pochi giorni prenderà il via su Canale 5 la dodicesima edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e tutte e sette le coppie che vi prenderanno parte sono state già ufficializzare.



A mettere alla prova il loro sentimento saranno infatti: Diandra e Valerio, Millie e Michele, Sara e Fabio, Titty e Antonio, Anna e Alfred, Federica e Alfonso e infine Giulia e Mirco. Martedì 10 settembre andrà in onda la prima puntata e scopriremo così come sarà andato il viaggio nei sentimenti delle coppie in gioco e chi tra loro riuscirà a superare la lontananza e le tentazioni.

Tra i personaggi famosi che sognano di prendere parte al programma c’è anche Rita De Crescenzo, ormai una star del trash su TikTok, che con i suoi video riesce sempre a strappare un sorriso agli utenti e alcuni dei suoi video sono diventi un cult sui social.



Nelle ultime ore, Rita ha lanciato un appello sul web, chiedendo un aiuto per poter partecipare al programma:

Ci siete? C'è qualcuno che mi può aiutare? Io e mio marito vogliamo partecipare a Temptation Island Dopo 30 anni vogliamo vedere le cose come vanno. Immaginate mio marito con tutte quelle donne. Voglio vedere cosa farebbe. Noi siamo pronti a partecipare. Fatemi entrare.



 

L'appello di Rita non è passato inosservato e a risponderle è stata direttamente Raffaella Mennoia, la quale tramite le sue storie Instagram, ha ripreso il video pubblicato dalla tiktoker, aggiungendo: “Se la signora non fosse sposata potrebbe fare la richiesta a Witty”.

Una delle regole fondamentali per poter partecipare al programma è infatti quella di non essere sposati e non avere figli in comune, pertanto il fatto che Rita sia già sposata pone un freno al suo sogno di partecipare al reality.