Una protagonista di Riverdale, la serie tv basata sui personaggi dei fumetti della Archie Comics terminata nel 2023, convolerà a nozze.
Stiamo parlando della cantante e attrice canadese Vanessa Morgan, che in Riverdale ha interpretato il ruolo di Toni Topaz. La 23enne originaria di Ottawa ha recentemente condiviso sui social alcune immagini che la ritraggono felice mentre mostra l’anello di fidanzamento ricevuto dal cestista James Karnik. Pochi giorni prima del Natale, precisamente il 21 dicembre, il giocatore di basket ha chiesto all'attrice di sposarlo. Lo scorso agosto Vanessa ha dato alla luce il suo secondo figlio, il primo con James (al quale è legata dal 2022). Il suo primogenito, River (di tre anni) è invece nato dal suo matrimonio con Michael Kopech.
L'ex protagonista di Riverdale ha annunciato pubblicamente che convolerà a nozze con lo sportivo, aggiungendo al post social un dolce messaggio:
Questa relazione è una testimonianza delle benedizioni che Dio porta quando ci si arrende completamente e si confida nei suoi tempi perfetti. Sono così grata di poter sperimentare questo tipo di amore in questa vita.
In un'intervista alla rivista People, l'attrice ha dichiarato:
James sa quanto io ami il Natale, soprattutto tutte le luci festive, così mi ha portato al Langley Glow Light Festival. Stavamo passeggiando e sinceramente pensavo che mi avrebbe chiesto di sposarlo la mattina di Natale, quindi è stato un vero shock quando è successo. Si era appena infortunato al piede, non eravamo sicuri se fosse una frattura o una distorsione, ma aveva le stampelle. Gli ho chiesto se era sicuro di voler camminare con le stampelle e lui mi ha risposto: "Per te, lo farò. So quanto ti piace". Mi è sembrato un po' sospetto, ma non ci ho pensato molto.
Poi, in mezzo a tutte le luci e le persone, James ha messo giù le stampelle per ‘aggiustarsi la scarpa’, ed è stato allora che ho iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa sotto...Ha lasciato le stampelle, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo!