Rkomi prende le distanze dal flirt con Paola Di Benedetto: la reazione della vincitrice del Gf Vip 4

È durato il tempo di una foto di coppia con Fedez e Chiara Ferragni il flirt fra Paola Di Benedetto e Rkomi.



Dopo alcuni rumor trapelati nelle precedenti settimane alla prima (e forse ultima!) uscita insieme ai Ferragnez, era stato il settimanale Chi a pubblicare le foto del loro primo bacio.

Successivamente la vincitrice del Gf Vip 4 nel corso di un’intervista a Grazia aveva confessato fra le righe la storia con il cantante, nuovo giudice della prossima edizione di X Factor.



Poi il nulla. Niente più foto posate o paparazzate, nessuna dichiarazione da parte di entrambi. Solo un  silenzio gelido volto a indicare che la relazione era già terminata.

Di recente, intervistato dal Corriere della Sera il cantante ha dichiarato: “Il gossip ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”.



Immediata la replica sibillina di Paola Di Benedetto:

Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: “Là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.

Nessun riferimento a Rkomi, ma a molti fan la frase della Vippona è sembrata una sottile frecciatina al cantante. Arriverà un botta e risposta o scenderà nuovamente il gelo fra i due? La curiosità però rimane tanta: perché questa coppia si è sciolta peggio della neve al sole? O era solo per far hype?