Robert Pattinson è diventato papà: è nato il frutto dell’amore con Suki Waterhouse

La notizia è stata lanciata dal Daily Mail

Renata Marzo 26, 2024

Robert Pattinson è diventato papà: è nato il frutto dell’amore con Suki Waterhouse

Robert Pattinson è diventato papà! Il popolare quotidiano britannico Daily Mail ha annunciato che la sua compagna, la modella e cantante Suki Waterhouse, ha dato alla luce il suo primo figlio.

L’attore, noto per il ruolo del vampiro Edward Cullen nella popolare saga Twilight e del mago Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco, quarto capitolo della serie basata sui romanzi di J.K. Rowling, è legato a Suki dal 2018. A comunicare la notizia del loro fidanzamento fu proprio la 32enne, che circa un anno fa disse al Sunday Times: “Sono scioccata di essere stata così felice con qualcuno per quasi cinque anni“. Le voci sulla presunta gravidanza della modella (ex fidanzata Bradley Cooper) sono iniziate a circolare in autunno, poi confermate nel mese di novembre dal portale Just Jared.

La Waterhouse, infatti, mentre era sul palco del Corona Capital Festival in Messico, aveva rivelato: “Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos’altro che ho in ballo…Non sono sicura che stia funzionando“. Dopo circa quattro mesi, la coppia – che presto convolerà a nozze – ha finalmente accolto il primo bebè. Il Daily Mail ha intercettato i neo genitori mentre passeggiavano a Los Angeles con un passeggino che cullava il neonato. Attualmente, i due non hanno ancora confermato il nome, il sesso e l’effettiva data di nascita del bambino.

COMMENTI