Roberta Bruzzone svela il motivo dell’inaspettato addio a Ballando con le Stelle: “Ho preferito fare un passo indietro perché…”
La reazione di Selvaggia Lucarelli alle parole della criminologa non è tardata ad arrivare
Valeria Agosto 28, 2022
Roberta Bruzzone, dopo cinque anni, ha detto addio a Ballando con le Stelle.
Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo anticipato tutte le novità di questa nuova edizione del fortunato programma di Milly Carlucci. Tra numerosi volti nuovi e numerosi personaggi noti nel cast definitivo, anche l’addio di qualcuno. Non ci sarà più infatti Roberta Bruzzone a commentare le performance dei vari concorrenti, mentre è stata confermata la presenza di Alberto Matano. La nuova giuria popolare sarà formata da: Simone di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra.
Il pubblico affezionato al programma, da quando è trapelata la notizia, si è spesso chiesto come mai la Bruzzone abbia lasciato il programma. A fare luce sulla questione è intervenuta la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. Attraverso un lungo comunicato ha così smentito le voci che circolavano sul web circa dei malumori con la Rai o addirittura tra colleghi e con la padrona di casa, Milly Carlucci. Ecco quanto ha scritto:
Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare.
Così la criminologa ha iniziato il suo discorso, spiegando che la scelta di abbandonare il programma di Rai Uno è stata solamente una sua scelta:
Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti.
Roberta Bruzzone ha poi così concluso il suo messaggio di ringraziamento:
Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper!
Numerosi i commenti sotto il post in questione. Tra questi due spiccano, quelli dei colleghi: Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli che ha scritto:
Mi mancherai.
Successivamente, proprio la giornalista, ha voluto omaggiare la collega di avventura scrivendole una dolce dedica direttamente sul suo profilo personale:
Roberta Bruzzone è stata una grande compagna di viaggio a Ballando con le Stelle, ca**uta e leale. Mi mancherà, fortuna che c’è Rossella Erra.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI