Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza annunciati come ospiti a Verissimo: la frecciatina di una dama di Uomini e Donne

Come mostrato nella puntata di Uomini e Donne in onda lo scorso 12 febbraio, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il dating show.



La scelta dei due ex protagonisti del Trono Over ha fatto particolarmente discutere, alla luce delle vicende che hanno caratterizzato i giorni precedenti alla puntata. Ricordiamo che Alessandro, tornato in trasmissione dopo la sua ex Ida Platano (salita sul trono), aveva inizialmente proseguito la conoscenza con Roberta. L'imprenditore salernitano, infatti, aveva interrotto la frequentazione con la 41enne di Cassino per dedicarsi ad Ida, con la quale è stato legato per circa un anno. Tuttavia, Vicinanza ha poi palesato un forte interesse per la dama Cristina Tenuta, tant'è che Roberta decise di abbandonare temporaneamente il programma.

Cristina, dapprima indifferente al corteggiamento di Alessandro, ha poi iniziato a frequentarlo. Fino a che l'ex cavaliere decise di porre fine alla loro conoscenza per tornare da Roberta. Poco dopo, i due hanno deciso di lasciare la trasmissione e proseguire lontani dalle telecamere. A pochi giorni dalla messa in onda della puntata, però, la pagina social di Verissimo - il talk del weekend condotto da Silvia Toffanin - ha annunciato la loro presenza nella puntata di domenica 18 febbraio.



Qualche ora più tardi, Cristina ha pubblicato una Instagram story che è sembrata essere un velato riferimento all'ospitata della coppia a Verissimo. Seppur non siano stati fatti i nomi dei soggetti a cui il messaggio è indirizzato, a molti utenti è apparso chiaro che la Tenuta abbia lanciato una frecciatina ad Alessandro e Roberta. Ecco cosa ha scritto sui social:



Scusate ma mi viene proprio da ridere! L'amore è n'ata cos!