Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza confessano: “Temptation Island? Sarebbe una bella esperienza, ci penseremmo perché…”
La coppia di Uomini e Donne svela che ci sono ‘lavori in corso’ per un figlio: “Sarebbe il più bel regalo di Natale!”
Renata Dicembre 15, 2024
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, sono pronti ad allargare la famiglia.
La storia tra l’ex cavaliere e l’ex dama, nonostante le voci di una crisi circolate nel mese di aprile, sembra procedere a gonfie vele. La scelta dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, al tempo, fece particolarmente discutere, alla luce delle vicende che hanno caratterizzato i giorni precedenti alla puntata. Ricordiamo che Alessandro, tornato in trasmissione dopo la sua ex Ida Platano (salita sul trono), aveva inizialmente proseguito la conoscenza con Roberta. Tuttavia, Vicinanza aveva poi palesato un forte interesse per la dama Cristina Tenuta, tant’è che Roberta decise di abbandonare temporaneamente il programma. Cristina, dapprima indifferente al corteggiamento di Alessandro, aveva iniziato a frequentarlo fino a che l’ex cavaliere decise di porre fine alla loro conoscenza per tornare da Roberta. Poco dopo, i due hanno deciso di lasciare la trasmissione e proseguire lontano dalle telecamere.
Lo scorso settembre la coppia ha sfilato sul red carpet della sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia 2024. Mentre posava per i fotografi, Alessandro si è sfilato dalla tasca della giacca una calza rosa da neonato e l’ha consegnata alla compagna che l’ha presa e, visibilmente emozionata, ha baciato il fidanzato (QUI il video). Sui social, dunque, molti utenti avevano ipotizzato Roberta fosse in dolce attesa, soprattutto perché pochi giorni prima l’ex dama – già mamma di Alex, nato dalla precedente relazione con Giuseppe D’Aguanno – aveva confessato che Alessandro sarebbe stato la persona giusta con cui avere un altro figlio.
“Ho ricevuto un desiderio da lui…“, ha successivamente dichiarato Roberta. Il calzino rosa, stando ad una segnalazione pervenuta alla nostra redazione, avrebbe rappresentato un “buon auspicio per una femminuccia”. Alessandro, infatti, vorrebbe allargare la famiglia e avere una figlia femmina. E’ quanto lui stesso ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv:
Spero di diventare padre a breve, è nei miei pensieri. Se a fine anno avessi una sorpresa da parte di Roberta sarei l’uomo più felice del mondo e per me sarebbe il più bel regalo di Natale.
“Posso solo dire che ci stiamo provando, ci sono lavori in corso…Vediamo quello che succede. I figli sono i doni più grandi che la vita ci possa dare“, ha aggiunto l’ex dama. Tuttavia, Roberta ha espresso perplessità circa una possibile partecipazione a Temptation Island, per paura di eventuali tradimenti:
Sarebbe una bellissima esperienza, ma ha pro e contro. Ci penserei bene perché partecipare ad un programma del genere rende alto il rischio e può succedere di tutto.
Sull’eventualità di convolare a nozze, Di Padua ha chiarito: “Sinceramente non ne parliamo perché stiamo bene così…Il sogno che ci sta a cuore è diventare genitori“. Mentre, sulla convivenza: “Per il momento io continuo a vivere a Cassino, nel Lazio, e Alessandro a Salerno, dove ci impegnano i nostri lavori. La nostra è una convivenza part-time. Abitiamo in due case diverse ma, appena possiamo, saltiamo in auto per vederci“.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI