Roberta Giarrusso racconta: “Ho rischiato di perdere Giulia, la bambina che porto in grembo!”
Franci Febbraio 16, 2017
Pochissime settimane fa in QUESTO post vi avevamo riportato la notizia della gravidanza di Roberta Giarrusso, annunciata da Roberto Alessi su Novella 2000.
L’attrice e il compagno Riccardo Pasquale, com’è stato confermato dalla futura mamma nell’ultimo numero di Diva e Donna, presto diventeranno genitori di una sicuramente bellissima bimba che chiameranno Giulia:
È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia.
Roberta, però, ha svelato che il primo mese di gravidanza non è stato per nulla semplice. A causa dello stress lavorativo sul set della fiction Sacrificio D’Amore, la Giarrusso ha avuto un’emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola creatura che porta in grembo:
Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma.
L’attrice, poi, ha raccontato di quanto il compagno ci tenesse a diventare papà, nonostante la loro relazione sia ancora giovane e i due stiano insieme da appena 10 mesi:
È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. […] In realtà è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine.
Un colpo di fulmine che il prossimo mese di luglio li farà diventare a tutti gli effetti una famiglia, quando potranno finalmente stringere tra le braccia la piccola Giulia. Ai futuri genitori vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!
COMMENTI