Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7
L’ex tronista parla anche del rapporto con Samuele Carniani e dice la sua su questa annata di Uomini e Donne
Linda Settembre 21, 2022
Roberta Giusti e Samuele Carniani sono sempre più affiatati dopo essersi scelti negli studi di Uomini e Donne. La tronista, che aveva scelto di “scartare” Luca Salatino, attuale concorrente del Gf Vip, ha commentato proprio l’esperienza televisiva di quest’ultimo.
Attualmente la neo coppia vive separatamente il quotidiano. Lei studentessa, lui personal trainer, riescono a vedersi più nel fine settimana:
Sono passati nove mesi dalla scelta. Dirlo così, quanto una gravidanza… in questo momento è nell’altra stanza a fare lezione online perché fa il personal trainer. Io ho ricominciato l’università, e sto facendo su e giù per il momento. Abbiamo convissuto fino a giugno qui a Roma da me. Poi un po’ di necessità di riallinearci con le nostre vite l’abbiamo sentita. Ti stai costruendo, lavorativamente parlando quindi è giusto che ognuno guardi un po’ le proprie cose, ci vediamo più nel week end. Convivenza fissa al momento no. Facciamo su e giù.
La Giusti ha commentato per MondoTv24 i nuovi giovani volti di Uomini e Donne, che occuperanno le poltrone rosse in questa stagione:
Il tronista è un ruolo molto sottovalutato. Dicono che sei tu quella che scegli, stai la. “Che ne sai della sofferenza degli altri”. Ma non c’è davanti a te una persona sola. Fai i conti con te stesso, tiri tu le somme, ti senti in colpa che ti possa piacere più di una persona. Se posso dire una cosa ai tronisti di ora abbandonare qualsiasi senso di colpa. Io mi sentivo quasi in difetto verso chi avevo davanti. La cosa non aiuta. Consiglio di guardare quello che vogliono e cosa vogliono fare senza troppi freni.
A me Fede piace. Mi piace come è inquadrata. Mi piace che va come un treno verso quello e che vive un po’ la parte più leggera che caratterizza questa avventura. Dell’altra ragazza ho visto il video e m’intriga. Non l’ho inquadrata e non lo so. Ti so dire magari tra un paio di puntate. Nell’over rimangono i visi che mi sono super familiari sperando come in ogni nuova stagione sperando che qualcuno per strada ce lo perdiamo, in senso positivo. Non ho una simpatia per Riccardo. Non perché mi abbia fatto qualcosa, però questo pizzico di qua, di la, lascia un po’ il tempo che trova. Lei, Ida, la reputo una donna intelligente. Penso che sappia riconoscere chi ha davanti e mi sorprendo quando la vedo in ricaduta nei confronti di lui. Ma i sentimenti fanno anche questo. Mi auguro che si dividano i due binari.
Arrivando infine a commentare l’ingresso del suo ex flirt nella Casa del Gf Vip. Roberta ha ammesso di non aver seguito la puntata in diretta, ma più che altro di aver curiosato su Instagram. A detta sua, il personaggio di Luca promette bene in tv:
Non ho visto la puntata ma mi è uscito qualche spezzone su Instagram. Sono un po’ perplessa. Forse ne conoscevo due, tre. Uno lo conosco bene. Non mi ha sorpreso quando è uscita la notizia. Non in negativo, prendi con le pinze quelli che ti sto dicendo. È un personaggio che in televisione fa effetto. Rende. Quindi secondo me come opportunità ci sta. Non lo vedo male all’interno del contesto. Lo vedo adatto. Per il resto penso sarà un percorso buono. Penso non faccia danno dai. Poi sarà lunga, se ne riparla.
Al contrario, l’ex tronista non si è detta tipa da Grande Fratello. Ma per Pechino Express, farebbe volentieri uno sforzo:
Io onestamente adesso ho messo un po’ da parte la situazione televisione, cioè mi diverte però mi sto dedicando a quello che vorrei concludere. Il Grande Fratello non mi dispiaceva troppo qualche anno fa. Adesso mi snerva quasi. Delle volte mi arriva quasi troppo in giù, quindi non lo so. Sono molto limitata nella tolleranza degli altri, quindi sicuramente con trenta persone in casa farei fatica. Ma ne vedresti delle belle. Un domani dai… non lo so. In coppia con Andrea Nicole sarebbe divertente (ride, ndr). Pechino Express mi piacerebbe tantissimo farlo. Quello ci penso.
COMMENTI