Notizia choc nel mondo del rap. Un celebre ad amato cantante ha dichiarato di voler abbandonare il mondo della musica. Stiamo parlando di Rocco Hunt, vincitore nel 2014 della sessantaquattresima edizione di Sanremo nella sezione "nuove proposte". Quell'anno è avvenuta la sua consacrazione grazie al brano Nu juorno buono.
Da allora i successi musicali di Rocco non sono mancati, tanto che il ragazzo è riuscito ad assicurarsi un ampio numero di fan i quali, oggi, hanno preso conoscenza della sofferta decisione arrivata a mezzo social come un fulmine a ciel sereno:
Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.
Questa mossa, in realtà, a molti ha fatto pensare ad un'idea pubblicitaria per l'imminente uscita del prossimo album dell'artista. Pare strano, inoltre, che tutti i post del profilo Instagram di Rocco siano improssivamente spariti. L'unica foto pubblicata risulta essere quella utilizzata per fare l'annuncio in questione, anche se il contatore in alto segnala nove post:
Che ne pensate?