Rocco Siffredi svela di aver contattato Francesco Totti: “Lui è ancora innamorato, Ilary Blasi è una calcolatrice!”

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta coinvolgendo sempre più personaggi; ad intervenire adesso è stato Rocco Siffredi.



In una lunga intervista a MowMag.com, l'attore a luci rosse ha svelato di conoscere molto bene i diretti interessati e di aver avuto modo di frequentarli in svariate occasioni:

Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice.



A tal proposito, ha anche commentato le ormai famosissime dichiarazioni che il Pupone ha rilasciato al Corriere che hanno fatto molto discutere:

Da amico di Francesco,  che ho sempre definito “l’unico calciatore che poteva fare il mio lavoro”, so che è una persona estremamente sincera. Il suo è stato un atto di coraggio e amore. Nei confronti della moglie, si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia.



L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha rivelato di aver sentito Francesco privatamente e avergli anche dato dei consigli:

Ma ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa.

Intanto in questi giorni Fabrizio Corona sta rimarcando che i due si tradiscono da parecchio tempo e che in realtà non si sono mai amati. A rispondergli a tono ci ha pensato proprio Siffredi:

Ma non scherziamo, non fai tre figli con una persona che non ami. D'altra parte Corona non sa nemmeno cos’è l’amore, non dicesse cazzate. Poi lui vive di scandali, non a caso è ancora più calcolatore di Ilary.

L'attore a luci rosse infatti ha dichiarato che secondo lui le corna in un rapporto non dovrebbero più creare scandalo anzi, dovrebbero essere sopportabili. "Se c'è vero amore le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…" ha affermato, e l'orgoglio in questione sarebbe, secondo lui, al mille per mille da parte di Ilary.

Rocco ha anche però precisato che i tradimenti non attentano al bene della famiglia:

No, è sempre ignoranza. Piuttosto l’educazione andrebbe fatta a priori, per quanto concerne il possesso. Perché nemmeno col matrimonio possiamo credere di “possedere” qualcuno per sempre. Purtroppo questo sentore fasullo “spiega” anche la violenza che spesso si verifica quando una donna decide di non amare più. Le cose possono nascere e finire, non siamo più nella vecchia Sicilia, le corna non le lavi mica con l’onore. Sottolineo quindi il coraggio di Totti nel professarsi cornuto”.

Infine Rocco Siffredi a proposito di Noemi Bocchi e Cristiano Iovino, presunto amante della Blasi, ha affermato:

A tal proposito, commentiamo anche il personal trainer con cui lei avrebbe una relazione (Cristiano Iovinonda)? È la brutta copia di Francesco, quindi ambedue cercano i facsimile dei loro partner, ma tornassero all’originale!