Gossip
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? La modella interviene sui social
Ecco cosa ha pubblicato la moglie dell’attore su Instagram
Carola 26/03/2025

Negli scorsi giorni si era a lungo vociferato di una crisi tra i due attori Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, insieme ormai da oltre 13 anni.
Il settimanale Diva e Donna, infatti, rivelato che la coppia sarebbe ormai separata in casa e pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto sarebbe più distante che mai (ve ne avevamo parlato QUI).
Secondo quanto riportato dal settimanale, a determinare la crisi tra i due sarebbe stata la mancata proposta di matrimonio da parte dell’attore nei confronti della compagna e madre delle sue figlie, che invece Rocio aspetterebbe da anni.
Fino ad ora i due non hanno mai commentato i rumor, preferendo non confermare né smentire quanto riportato dalle riviste di gossip, almeno fino ad ora, dal momento che la Munoz Morales, tramite le pagine del settimanale Novella 2000 ha deciso di mettere un freno alle voci e dire come stanno le cose una volta per tutte.
L’attrice si è detta stupita nell’apprendere quanto riportato dai giornali, dal momento che tali voci non corrispondo a verità e che lei e il compagno sono più affiatati che mai.
In merito alle foto pubblicate dal settimanale, Rocio ha spiegato che proprio in quell’occasione lei e la sua famiglia si stavano recando felici a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, più felici che mai:
Dico solo che all’interno di quella copertina siamo noi che andiamo al Cirque du Soleil felicemente insieme con le bambine. Sono senza parole…
Rocio ha poi pubblicato sui social un’ulteriore smentita, mostrando il servizio di Diva e Donna, in cui si allude a degli incontri della modella con un altro uomo, nelle sue storie Instagram con la didascalia “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta”.
L’attrice ha mostrato anche una foto in compagnia di un suo amico di vecchia data e della zia, all’uscita del teatro Manzoni dopo il suo spettacolo:
Quella stessa sera: la verità. Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo “Il Cappotto Di Janis”.
Nessuna crisi all’orizzonte dunque per la coppia formata da Rocio e Raoul che ha distanza di tredici anni continuano a mostrarsi più uniti e complici che mai.