Romina Carrisi shock: “Dopo ‘L’Isola dei Famosi’ ho fatto abuso di alcool e droghe per la troppa popolarità!”
Veronica Maggio 8, 2017
Per Romina Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, non deve essere stato facile essere sempre al centro delle attenzioni e venire spesso giudicata per essere figlia di due personaggi così noti.
La sua partecipazione – insieme al padre – alla terza edizione de L’Isola Dei Famosi ha peggiorato la situazione e, come ha raccontato lei stessa in un’intervista shock al settimanale Gente, questo disagio l’ha portata a fare uso di sostanze stupefacenti e all’abuso di alcool:
Fu dopo l’esperienza a ‘L’Isola Dei Famosi‘ che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro.
Ad un certo punto ha capito di avere un problema, e per superarlo è volata oltreoceano:
Volai a Los Angeles per fare un percorso di disintossicazione.
Ma lei, nonostante tutto, è legatissima e fiera del cognome che porta:
Io sono grata a entrambi perché avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini, che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro, i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power.
E infine ha rivelato il suo desiderio di diventare attrice:
Ho vissuto laggiù per sei anni e ho seguito diversi corsi di recitazione. Anche questo è stato terapeutico. Vorrei fare questo mestiere, ma so che non è per niente facile.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
COMMENTI