Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dopo la nascita di Camilla: “Oggi un’altra visita per risolvere i problemi con l’allattamento perché a quanto pare…”

Lo scorso 7 settembre Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno dato alla luce la loro primogenita, Camilla.



Rosalinda e Andrea si sono conosciuti nel 2021 all'interno della Casa di Cinecittà. La loro storia, nata sotto i riflettori, all'epoca ricevette numerose critiche a causa delle vicende che videro protagonista Rosalinda. Prima dell'entrata di Andrea, infatti, l'attrice originaria di Messina dovette discutere pubblicamente dell'Ares Gate e nel pubblico si era instillata la convinzione che tra lei e Dayane Mello potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Senza contare le critiche a lei rivolte dopo la decisione di accantonare definitivamente il suo nome d'arte, Adua Del Vesco, perché simbolo del periodo trascorso con l'Ares e dei connessi disturbi alimentari.

Eppure, a distanza di poco meno di quattro anni dalla partecipazione al reality di Canale 5, Rosalinda e Andrea formano una delle coppie più apprezzate sui social. Complici la tenerezza e l'amore che traspaiono dai contenuti che pubblicano su Instagram, i due hanno raccolto negli anni il sostegno e l'affetto del pubblico. Per questo motivo la nascita di Camilla è stata un momento di gioia che la coppia ha condiviso con le decine di migliaia di follower che hanno assistito a tutte le fasi della loro storia d'amore. "Benvenuta al mondo Camilla. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio. Fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita", le dolcissime parole di Andrea dopo il parto.



A distanza di pochi giorni dalla nascita della loro primogenita, Andrea e Rosalinda hanno condiviso con i loro follower gli aggiornamenti sullo stato di salute della neonata e della neo mamma. "La sintesi della visita è che Camilla mangia come un bisonte", si legge in una foto pubblicata dal figlio dell'ex calciatore Walter Zenga. Nel frattempo, la 31enne ha comunicato che sta cercando di risolvere alcuni problemi con l'allattamento:

Oggi abbiamo fatto un'altra visita per l'allattamento. Per risolvere i problemi che ho con le ragadi, e la continua richiesta (non dico h24, ma quasi) di Camilla. A quanto pare le piace magnà.



E ancora, Andrea ha condiviso un video in cui assistiamo ad un botta e risposta tra i neo genitori, durante il quale il 30enne ha ironicamente dichiarato di essersi sentito stanco dopo il lungo travaglio. "Oggi sono venuti i miei fratelli a trovare Camilla, domani andremo a cena insieme per festeggiare il mio compleanno...Rosy si è imbufalita perché ho detto che io dopo il travaglio ero stanco...". Pronta la replica della compagna, che ha ribattuto scherzando alle parole del neo papà.