Rose Villain in crisi col marito a causa della relazione con un noto volto tv? Ecco chi
La cantante e il marito starebbero affrontando una terapia di coppia
Renata Ottobre 4, 2024
La cantante Rose Villain starebbe affrontando una terapia di coppia con il marito, il produttore discografico Andrea Ferrara (Sixpm), al quale è legata da nove anni.
Rosa Luini, questo il suo vero nome, è convolata a nozze con Sixpm nel 2022. Ma già da molti anni prima la coppia era unita sia sentimentalmente che professionalmente. Eppure, qualcosa si sarebbe incrinato nel loro rapporto dato che nelle ultime ore stanno circolando voci su una crisi che avrebbe spinto i coniugi ad affrontare una terapia di coppia. Stando alle indiscrezioni più insistenti, sembrerebbe che Rose abbia tradito il marito con l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis dopo che quest’ultimo aveva messo fine alla storia d’amore con la collega Veronica Ruggeri.
Il rumor è stato diffuso lo scorso giugno da Dagospia (che riportava: “Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di Rose Villain? Visti insieme, lui ci ha provato“). Oggi è tornato alla ribalta in quanto sarebbe proprio per il flirt intercorso tra Rose e Nicolò (i due hanno trascorso alcuni giorni insieme a New York per un servizio de Le Iene) che la prima starebbe affrontando una terapia di coppia. Ad avvalorare le voci in merito, una segnalazione pervenuta all’influencer Deianira Marzano che sui social ha anticipato:
Ho informazioni su una situazione che coinvolge una coppia ma preferisco non fare nomi per rispetto della loro privacy. Posso dire che ci sono stati episodi di tensione che hanno portato alla decisione di intraprendere una terapia di coppia per affrontare le difficoltà. Per favore, se si dice di condividere, è essenziale evitare qualsiasi riferimento identificativo. Grazie per la comprensione, la mia fonte è affidabile. Lei è una cantante, lui sta in tv…
“A Milano gira questa voce“, ha aggiunto la Marzano, condividendo il messaggio di un utente che conferma la relazione extraconiugale:
Nicolò e Ross. Ho le prove e posso raccontarti la storia ma ti prego di non menzionare il mio nome. Ti dico solo una cosa: il marito più volte li ha scoperti, o quasi li ha scoperti. E loro, dopo aver fornito delle scuse (a cui lui ha scelto di credere), hanno dovuto interrompere la relazione. Adesso il marito e lei stanno andando in terapia di coppia. Fonte certa.
COMMENTI