Rose Villain svela di aver avuto un “incontro ravvicinato” con Miley Cyrus: il racconto

Il tutto sarebbe avvenuto nei bagni di un noto locale newyorkese

Valeria Giugno 24, 2024

Rose Villain svela di aver avuto un “incontro ravvicinato” con Miley Cyrus: il racconto

Rose Villain ha raccontato un trascorso inedito della sua vita che riguarda anche una famosissima star di fama internazionale. Stiamo parlando di Miley Cyrus.

Miley Cyrus

La cantautrice, che durante l’ultimo Festival di Sanremo 2024 ha fatto conoscere nel migliore del modi al gran pubblico le sue doti non solo canore ma anche di intrattenimento e presenza scenica, ha svelato di aver avuto un incontro particolare con Miley Cyrus.

La confessione è avvenuta durante un’intervista via web per Webboh in cui ha raccontato che lei e la star avrebbero avuto “un incontro ravvicinato del terzo tipo” in un bagno di un locale a New York. In effetti in una sua nota canzone intitolata “Gotham” l’interprete di Sanremo ha citato l’artista americana. Ecco cosa ha rivelato:

Nella mia canzone Gotham io cito Miley perché l’ho incontrata in una discoteca anni fa. Era il suo periodo di Wrecking Ball, quel suo periodo un po’ mattarello. L’ho incontrata in un bagno a New York nell’1-OAK e c’è stato un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma non si può dire altro.

Ecco quanto raccontato da Rose Villain a proposito dell’incontro “particolare” con la Cyrus. Quel suo “non si può dire altro”, ha parecchio fatto mormorare il web che si è lanciato in varie ipotesi. Ma cosa cita il passo della canzone di Rose? Ecco il testo:

Benz a fari spenti in una strada buiaConfondo quel semaforo con la pattuglia, ma fingo disinvolturaUpper East Side, b1tches vanno a downtownTre Martini, un Oxy, dicono che sia la curaEuphoria cliché, Miley vuole farlo in tre‘Sti carati fanno luce come Times SquareYoung Bruce Wayne in the makingCon stilettos alti come grattacieli.

Di recente la cantante di “Click boom!” è stata anche intervistata in un servizio a Le Iene e ha raccontato altri momenti inediti della sua vita.

COMMENTI