Sta costando caro all'ormai ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato il flirt, nato nei giorni scorsi da un incontro ad un party in occasione di Sanremo, con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia.
Se c'è chi non vede nulla di male nell'iniziare a frequentare qualcuno conosciuto dopo il suo chiacchierato abbandono del trono di Maria De Filippi, qualcun altro non ha gradito la tempistica fin troppo rapida con la quale l'Intellicato ha voltato pagina. Tra i suoi detrattori spuntano tre nomi su tutti, quello di Raffaella Mennoia, autrice del dating show di Canale 5, e quelli dei due opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore, che fino a qualche giorno fa sembravano sostenere la bella torinese.
Eccovi le loro parole, condivise poco fa sui loro profili social, iniziando da quelle di Raffaella che, parlando di 'trilogia dei cazzari' pare fare riferimento non solo a Gianmarco Valenza, per il quale la redazione non ha mai avuto particolare simpatia, ma anche ad Amedeo Barbato, reo di aver portato avanti un post trono decisamente discutibile:
Le ha fatto eco Jack tramite Instagram:
E a chiudere il cerchio ci ha pensato Gianni:
AGGIORNAMENTO - Non si è fatta attendere la risposta della diretta interessata:
E a chi le chiede lumi riguardo la disparità di trattamento tra Rossella e Amedeo, Raffaella risponde:
E voi da che parte state?