Sabrina Salerno dopo l’operazione per rimuovere un nodulo maligno al seno: “Spero che ora il percorso sia veloce e senza intoppi”

La showgirl, che si è definita “impaurita ma determinata”, ne ha approfittato trasmettere ai fan l’importanza della prevenzione

Giusy Ottobre 1, 2024

Sabrina Salerno dopo l’operazione per rimuovere un nodulo maligno al seno: “Spero che ora il percorso sia veloce e senza intoppi”

Lo scorso 18 settembre attraverso un messaggio social Sabrina Salerno aveva rivelato di dover essere sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un nodulo maligno al seno, lasciando sbigottiti tutte le persone che da anni seguono la celebre showgirl.

La cantante aveva raccontato senza filtri tutte le sue paure, focalizzandosi sull’importante tema della prevenzione. Una tematica su cui è tornata a focalizzarsi nelle scorse ore. Con un nuovo post su Instagram la Salerno ci ha tenuto a sottolineare quanto sia stata fondamentale per lei la prevenzione.

Sabrina ha aggiunto di essere pronta ad affrontare questo percorso, con la speranza di non trovare intoppi lungo il cammino. Difficile, ma che attraverserà con forza e determinazione:

In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi. Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante. È essenziale per me trasmettere quanto sia significativa questa parola: PREVENZIONE. Faccio la mammografia ogni anno da quando ho compiuto 35 anni e, oggi, con determinazione e allo stesso tempo paura, sono pronta ad affrontare il mio percorso, che spero sia veloce e senza troppi intoppi. Un abbraccio a tutti per il sostegno e l’affetto che mi dimostrate giornalmente. Ovviamente, non vedo l’ora di tornare in palestra e sul palco.

COMMENTI