Sabrina Salerno in sala operatoria per un tumore al seno: “Mesi di paura e ansia, a luglio ho fatto una mammografia e…”

La showgirl in queste ore verrà sottoposta all’intervento per rimuovere un nodulo maligno

Rossella Settembre 18, 2024

Sabrina Salerno in sala operatoria per un tumore al seno: “Mesi di paura e ansia, a luglio ho fatto una mammografia e…”

Sabrina Salerno ha rivelato poco fa pubblicamente di dover affrontare nelle prossime ore un intervento chirurgico al seno a causa di un nodulo maligno. La cantante, showgirl e attrice, attraverso un post emozionante pubblicato sul suo profilo Instagram, ha condiviso con i suoi fan il difficile percorso che sta vivendo, sottolineando l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

Sabrina ha scoperto la malattia lo scorso luglio, dopo aver effettuato la consueta mammografia annuale. In questi mesi, ha raccontato di aver provato paura, ansia e malinconia, ma anche tanta speranza e determinazione a reagire. Parole che riflettono il suo coraggio e la sua volontà di sensibilizzare il pubblico sull’importanza di prendersi cura della propria salute.

L’intervento sarà eseguito presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è seguita da un team di medici specializzati. Nel frattempo, Sabrina ha ricevuto un’ondata di affetto e supporto da parte di amici, colleghi e fan, che hanno riempito i suoi social con messaggi di vicinanza e auguri per una pronta guarigione. Questa testimonianza non solo accende i riflettori su un tema cruciale come il cancro al seno, ma rafforza l’importanza della prevenzione e del coraggio nell’affrontare le sfide più difficili della vita. Ecco le sue parole:

Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita.

COMMENTI