Salvatore Esposito, a New York la romantica proposta di nozze alla fidanzata: “Ha detto sì!” (Video)

Categorie: Serie tv, Ultime News

L'attore Salvatore Esposito, noto al grande pubblico per aver interpretato Genny Savastano in Gomorra - La serie, presto convolerà a nozze con Paola Rossi.



Dal 2014, anno del debutto della serie tv firmata Stefano Sollima e basata sul romanzo di Roberto Saviano, Salvatore è uno degli attori più riconoscibili dello schermo. In seguito all'enorme successo riscosso da Gomorra, il 38enne di Napoli è diventato un nome affermato nel panorama cinematografico, recitando in altri prodotti di successo quali Lo chiamavano Jeeg Robot e Fargo.

Proprio durante le riprese di Gomorra Salvatore ha conosciuto quella che sarà la sua futura moglie. Paola, originaria di Salerno, all'epoca si trovava in Erasmus a Madrid ed era impegnata a concludere gli studi in Giurisprudenza. Dopo aver scambiato diversi messaggi su Facebook, i due decidono di vedersi nella capitale spagnola e da lì non si sono più lasciati. Oggi, Paola è un agente dello spettacolo e Salvatore - in una intervista - l'ha definita "bella, intelligente e simpatica".



Dopo anni di fidanzamento, la coppia convolerà presto a nozze, come ha annunciato Salvatore in due post pubblicati su Instagram il giorno di Capodanno. Nel primo, contenente la foto della proposta di matrimonio, l'attore ha scritto: "Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere". Poi, ha condiviso il video della romantica proposta che lo ritrae mentre si inginocchia sulla pista di ghiaccio con lo sfondo del Rockefeller Center Christmas Tree, a New York. Una scena da film, che sui social ha fatto il pieno di likes e commenti di auguri da parte di amici, fan e familiari.

"Ubi tu , ibi ego". Ovunque sarai, io sarò. Ps : She said Yes.