Samantha Curcio commenta in modo tagliente la partecipazione di Sophie Codegoni al Gf Vip 6

L'ex tronista dice la sua anche sulla promessa, da parte di Sophie, di raccontare dei retroscena su Matteo Ranieri all'interno della Casa

Franci Settembre 1, 2021

Che l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni prenderà parte al Gf Vip 6 è ormai certo. Dopo l’ufficialità della notizia, anche Samantha Curcio si è espressa sulla vicenda, stuzzicata dalle curiose domande dei follower di Instagram. Senza peli sulla lingua, l’ex volto del Trono Classico di Maria De Filippi non ha esitato neppure a esternare qualche perplessità in merito.  Il motivo? Presto spiegato.

Cosa ne penso di Sophie Codegoni al Gf Vip? E’ da un po’ che mi fate questa domanda, in tantissimi me l’avete chiesto. Mi piace prendere delle posizioni e schierarmi e dire la mia. Partendo dal presupposto che parlo in base a quel poco che ho visto di lei, perché non l’ho mai seguita. Ho visto qualcosa in giro sul web, qualche sua intervista su vari siti e non mi sembra una diciannovenne che spicchi chissà per quale dote particolare. Non mi sembra una ragazza che faccia la differenza per qualcosa in particolare. Poi  sicuramente gli autori avranno avuto modo di conoscerla meglio e ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei e forse lo scopriremo nella Casa.

Inutile dire che a Samantha, come a molti altri sul web, ha fatto storcere il naso la promessa di svelare dei retroscena su Matteo Ranieri durante il reality. Quest’ultimo – ricordiamo – è stato proprio un suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. A fine percorso, la Codegoni aveva fatto ricadere la sua scelta proprio su di lui, ma nella vita quotidiana, la coppia non ha funzionato e presto era arrivata la rottura.

E per quanto riguarda la rottura con Matteo Ranieri, l’ex tronista ha trovato l’avvertimento di Sophie Codegoni “too much”:

Certo è parlare della rottura con Matteo dopo otto mesi in tv non lascia pensare chissà quali argomenti possa avere. Ha comunque diciannove anni. Si è comunque un po’ omologata da un punto di vista estetico. Poi può essere definita bella, non bella, quello è estremamente soggettivo. Però non trovo carino tirare in ballo Matteo, dopo 8 mesi, dicendo “poi nella Casa lo dirò”. Magari ci sconvolge tutti. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico.

COMMENTI