Maria De Filippi a Samuel Baiocchi: "Voglio capire Samuel, tu preferisci uscire con Mary che non Emanuela?"
Samuel Baiocchi: "Si..."
Emanuela: "Ma tu sei fuori Samy, eh! Guarda che stamattina in treno abbiamo parlato per non so quanto... te sei proprio fuori!"
Samuel Baiocchi: "E cosa ti ho detto?"
Emanuela: "Che mi vuoi bene!"
Samuel Baiocchi: "Ma si, gliel'ho detto anche alla redazione, gli ho detto 'ti voglio bene', ho capito, ma mi hai detto 'dimmi ti voglio bene' e ti ho detto 'ti voglio bene'..."
Emanuela: "Vabbé oh, ma è fuori! Va bene, ok, personaggio, bravo, un anno e mezzo qua dentro, bravo! Ok, Samy, vai... ma sei grande! Ma cosa vuoi ottenere? Il figo d'Italia, bravo!"
Mary: "Però tu continui ad andarci dietro al figo d'Italia, sei qui è da tre settimane che ti dice che non vuole continuare più..."
Emanuela: "Lo dice qua! Lo dice qua!"
Samuel Baiocchi: "Vedi cosa non mi piace di te! Vedi cosa non mi piace... che magari dopo, finita la puntata, mi chiami, mi cerchi, e mi mandi 18 messaggi! E' questo che non mi piace!"
Emanuela: "Sei un campione, sei un campione, sei un campione... sei venuto fuori per quello che sei! Io sono quella che sono e sono qua da tre settimane, con le mie paura di una donna normale, di una donna sana che conosce un uomo da pochi giorni e non si bacia in diretta davanti a sua nonna, sua mamma, suo padre, suo figlio, sua suocera... perché io non ti conosco! Ok? Io sono una donna, non sono una cogliona!"