Da settembre su Paramount + sarà disponibile la seconda stagione della serie Vita da Carlo, ideata da Carlo Verdone, che nella serie ispirata alla sua vita, è sia attore che regista.
Nella seconda stagione prenderanno parte alla serie anche Sangiovanni - ex allievo di amici e affermato cantante - , Maria De Filippi e anche Zlatan Ibrahimovic . A tal proposito, a rivelare alcuni retroscena sulla presenza di questi ultimi, è stato Verdone stesso intervistato da Il Corriere della sera.
L'attore ha in primis parlato di Sangiovanni e del motivo per cui lo ha scelto:Me lo impone, nella serie, il mio produttore che vuole qualcuno che piaccia ai giovani. Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo che avrei potuto scegliere: cosa c’entra Sangiovanni da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto. Quando lo vedo nella serie mi prende un colpo, vorrei mollare tutto... invece poi funziona, è pure bravo. Io dei dubbi li avevo davvero, non aveva mai recitato, è pure un po’ timido... e invece...
Verdone ha poi continuato affermando di essere però molto felice per come è venuta la seconda stagione di Vita da Carlo:
Mentre per quanto riguarda la presenza della De Filippi e di Ibrahimovic, ha dichiarato:In generale, anche io che sono un criticone, devo dire che sono particolarmente felice di come è venuta questa seconda stagione. Dopo il successo della prima avevo tanta paura, invece sono molto soddisfatto.
Non è un pretesto, entrano nella storia perché era giusto farli entrare. Con Maria ci conoscevamo, siamo amici. Mi ha colpito per quanto è stata collaborativa. Quando l’ho chiamata mi ha detto subito: “Non c’è problema, fatemi sapere le date”. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese... lei no ed è stata anche bravissima come attrice, non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta. Ma anche Ibra era molto tranquillo: è arrivato, ha detto le sue battute poi ha ripreso il suo aereo ed è ripartito.