Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi non ci sarà (e Tommaso Paradiso avrà un ruolo diverso dal co-conduttore)
A fare chiarezza sui numerosi rumor ci ha pensato Giuseppe Candela di Dagospia
Linda Dicembre 27, 2021
La 73esima edizione del Festival di Sanremo sta scaldando i motori, in vista delle attesissime cinque serate che andranno in onda in prima serata su Rai Uno agli inizi di febbraio.
Come ogni anno, la situazione pre-Festival è un miscuglio di rumor, indiscrezioni e gossip che si rincorrono. Tra le tante, quelle che riguardano i cantanti in gara che però sono stati già annunciati dal padrone di casa, Amadeus.
Il direttore artistico infatti, in collegamento col Tg Uno, ha già svelato la rosa dei big, confermando o smentendo così le anticipazioni che i blog hanno fatto nelle settimane precedenti. Allo stesso modo, anche i nomi che affiancheranno Amadeus sull’ambito palco dell’Ariston si fanno sempre più confusi. Da Alessia Marcuzzi, a Tommaso Paradiso, passando per Roberto Benigni con tanto di “bocciatura” per Rosario Fiorello.
Ma chi saranno realmente i co-conduttori del padrone di casa? A fare chiarezza è stato il portale Dagospia. Giuseppe Candela ha infatti comunicato ai suoi lettori che, a differenza di quanto annunciato dal settimanale Chi, né la Marcuzzi, né Paradiso affiancheranno Amadeus. Il giornalista ha poi specificato che il cantante ci sarà, ma in un altro ruolo che non ci è ancora dato sapere. A chiudere la chicca di gossip, l’esclusione di Elettra Lamborghini e Elisa Isoardi, due nomi mai presi in considerazione:
Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi. Noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato. Lo stesso giornale aveva anche accennato all’ipotesi Amazon. Anche questa per ora non troverebbe conferme. Tornando al Festival non saranno tra le co-conduttrici Elettra Lamborghini, svelata dal Messaggero. Nemmeno Elisa Isoardi, anche in questo caso nome mai finito sul tavolo. A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022.
COMMENTI