Sanremo 2022, ecco chi sono le 5 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston

Dopo Maria Chiara Giannetta, ufficializzati anche gli altri 4 attesissimi nomi

Linda Gennaio 11, 2022

Sanremo 2022, ecco chi sono le 5 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston

Manca sempre meno all’esordio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Per la kermesse musicale più attesa dell’anno, la Rai ha deciso di confermare per la terza volta lo storico volto del palinsesto, Amadeus. Tante le indiscrezioni che si rincorrono sul web invece, circa le possibili co-conduttrici che affiancheranno il direttore artistico nelle serate che vanno dal 2 al 5 febbraio 2022.

Di recente, il padrone di casa aveva svelato la rosa dei big. I 22 cantanti in gara infatti, sono stati palesati con un comunicato ufficiale durante la fascia serale del Tg Uno. Grande entusiasmo del pubblico per gli artisti selezionati per questa edizione del Festival di Sanremo. Nel frattempo, il conduttore ha deciso di rivelare anche chi saranno le quote rosa che calcheranno l’ambito palco dell’Ariston al suo fianco.

All’inizio, le prime indiscrezioni vedevano la presenza quasi certa di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, avendo preso una pausa da Mediaset sembrava incalzare perfettamente il ruolo tanto ambito. Ma con l’ufficialità data dal presentatore sappiamo invece che, oltre Maria Chiara Giannetta – reduce dal grande successo di Blanca – che vedremo sul palco nella serata di venerdì, saranno altre le co-conduttrici:

Prima di lei, infatti, ci saranno Ornella Muti, che affiancherà Amadeus martedì. L’attrice di Suburra, Lorena Cesarini e Drusilla Foer, rispettivamente mercoledì e giovedì. La finale, invece, sarà presentata da Sabrina Ferilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

COMMENTI