Sanremo 2022, Fiorello ospite per due serate del Festival?
È stato appena avvistato dal settimanale Chi nei pressi dell'hotel in cui alloggia Amadeus
Giusy Gennaio 29, 2022
Sanremo 2022, Fiorello sì o Fiorello no? Secondo quanto riportato dal profilo Instagram del settimanale Chi, la risposta virerà -su un sonoro e tanto atteso “SÌ”… Fiorello sarà fra i protagonisti della 72° edizione del Festival di Sanremo!
Il post pubblicato dalla testata diretta da Alfonso Signorini è quanto mai eloquente.
Completamente bardato da maschera e cappello, probabilmente per non farsi riconoscere, lo showman sarebbe arrivato da poche ore a Sanremo, diretto all’hotel Globo.
L’hotel lo ospiterà per tutta la settimana nella camera di fronte a quella del conduttore, Amadeus, come era già successo nelle edizioni passate.
Gli interventi del mattatore di origini siciliane saranno a sorpresa, secondo voci attendibili dovrebbero avvenire martedì e sabato, esattamente nella serata di apertura e in quella di chiusura. Non si escludono però escursioni durante le altre puntate della kermesse canora.
La presenza di Fiorello sarebbe la ciliegina a quello che si preannuncia – cast e super ospiti alla mano – uno dei Festival più interessanti degli ultimi anni.
Un’edizione che soddisferà tutti i palati, dai cultori della melodia italiana agli appassionati di rock e musica rap.
Basti pensare ai nomi che si andranno a sfidare sul palcoscenico: miti della canzone italiana come Morandi, Ranieri, Rettore e Zanicchi a cui si vanno ad aggiungere fenomeni discografici del momento come Blanco, Mahmood, Rkomi, Aka 7even, Sangiovanni.
Un’edizione però che dovrà fare a meno di uno dei volti simboli della kermesse: Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra infatti è risultato positivo al Covid 19. Una presenza a cui dovranno fare a meno non solo i musicisti, ma anche tutti gli appassionati di meme! Chi sostituirà il Maestro nelle vignette social?
COMMENTI