Sanremo 2022, la verità di Sabrina Ferilli sul suo discusso fuorionda durante la finale
Il Ferilli-gate ha animato i social all’indomani della serata conclusiva del Festival
Ludovica Febbraio 7, 2022
Sabrina Ferilli è stata tra i protagonisti della serata finale di Sanremo 2022. L’attrice ha accompagnato Amadeus durante la puntata scatenando quello che è stato denominato il “Ferilli-gate“. Ha fatto molto discutere, infatti, un frase pronunciata da Sabrina dietro le quinte pensando che i microfoni fossero spenti: “Fa er pezzo de me***“.
In molti si sono chiesti a chi si riferisse la romana e alcuni hanno ipotizzato che ce l’avesse con Amadeus che in quel momento la stava chiamando sul palco per annunciare i vincitori della competizione.
Questa mattina Sabrina è stata ospite di Selvaggia Lucarelli a Radio Capital e ha fornito la sua versione dei fatti rispetto a tutte le polemiche delle ultime ore:
La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato…ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto.
Sabrina Ferilli, da sempre molto spontanea nel suo linguaggio, ha ammesso che la sua amica Maria De Filippi immaginava che la sua esperienza al Festival potesse concludersi con una polemica del genere. A quanto pare la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe raccomandato a Sabrina di non dire parolacce. “Fatalità, questo è successo“, ha ironizzato lei ai microfoni della radio.
COMMENTI