È andata in onda ieri sera la quinta e ultima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Marco Mengoni con Due vite, esattamente 10 anni dopo la vittoria con L'essenziale. Un'edizione, quella che si è appena conclusa, che verrà ricordata per tanti e più motivi, dal monologo di Chiara Ferragni, alle polemiche su alcune esternazioni di Paola Enogu alla lettera di Zelensky. Ma anche per alcuni momenti sorprendenti, su tutti il bacio di Rosa Chemical e Fedez.
Sui social è diventata subito virale la clip che mostra la reazione della co-conduttrice dopo il limone fra i due artisti. Sembrerebbe infatti che l'imprenditrice digitale gliele abbia sonoramente cantate al marito. Tant'é che fra i commenti più esilaranti vi è un "Chiara ha richiesto un falò di confronto immediato".
Ecco quanto riportato da Biccy:
Data la reazione della Ferragni ci verrebbe da pensare che non fosse stata messa al corrente... o forse si è dimenticata di sintonizzarsi sulla trasmissione del marito?Fedez aveva annunciato che sarebbe stato in prima fila all’Ariston di Sanremo. "Io sarò in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua, con la lingua“. Così Rosa aveva risposto: “Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“. Molto probabilmente, quindi, era tutto programmato già da questo pomeriggio nella mente di Rosa! Tra l’altro non è la prima volta che Fedez e Rosa si sono baciati. Era già successo in passato (come hanno raccontato loro stesso oggi a Muschio Selvaggio)”