Sanremo 2023, Blanco devasta la scenografia, Pierpaolo Pretelli: “Toglietegli la noce moscata!”
Molti volti noti dello spettacolo hanno commentato la sfuriata del cantante sul palco dell’Ariston, chi ironizzando e chi condannando duramente il gesto
Lara Febbraio 8, 2023
Sta facendo molto discutere la reazione avuta da Blanco sul palco dell’Ariston.
Il cantante, durante la sua performance, ha iniziato a distruggere la scenografia floreale provocando indignazione nel pubblico presente.
Dopo le parole di Amadeus, numerosi volti noti hanno commentato l’accaduto.
Da Selvaggia Lucarelli a Francesca Barra, in molti hanno condannato il comportamento del cantante.
La Lucarelli si è espressa ironicamente, così come un ex concorrente del Grande Fratello, Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi è intervenuto su Twitter con un “Togliete la noce moscata a Blanco”.
SCUSATE MA SE VOI FOSTE ENTRATI DOPO QUEL MONOLOGO COSA AVRESTE FATTO. #Sanremo2023 pic.twitter.com/2UxaTnygRi
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 7, 2023
Togliete la noce moscata a blanco 😂😂😂 #sanremo2023
— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) February 7, 2023
Più dura invece la Barra:
Distruggere l’allestimento sul palco invece di fermarsi per un problema tecnico. Tanto c’è sempre qualcuno che pulisce i casini, che lo fa per te. Mi scandalizzo per poche cose, ma questo è solo un brutto spettacolo fuori controllo. Invece di farlo tornare a cantare fatelo tornare a pulire e a scusarsi.
Anche l’attrice Serena Autieri ha espresso indignazione per il comportamento del cantante, così come Valerio Scanu che ha commentato l’accaduto con queste parole:
Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti.
Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti #vergogna #Sanremo2023 #blanco
— ValerioScanu (@Valerio_Scanu) February 7, 2023
E ancora Valeria Graci, Rocco Tanica, Caterina Balivo, sono stati in molti ad esprimersi sulla vicenda:
🤦🏻♀️ che figura di merda
— Valeria Graci 🌈⭐️🦋 (@gracivaleria) February 7, 2023
Per tutti quelli che si indignano col mio amico e collega #blanco senza sapere niente di musica e spettacolo: quando hai problemi audio sul palco, spaccare i fiori è l’unica opzione per dare sfogo al dolore bresciano che hai dentro #sanremo
— Rocco Tanica (@rocco_tanica) February 7, 2023
COMMENTI