Sanremo 2023, chi vincerà? Ecco su chi puntano i bookmakers
Ecco quali saranno i primi 3 posti secondo gli scommettitori
Giusy Gennaio 27, 2023
Manca ormai poco più di una settimana alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà al Teatro Ariston della cittadina ligure dal 7 all’11 febbraio 2023. Amadeus, che sarà conduttore e direttore artistico per il quarto anno consecutivo, sarà affiancato da Gianni Morandi.
Come co-conduttrici ha scelto Chiara Ferragni nella prima e quinta serata. Francesca Fagnani nella seconda serata. A seguire Paola Egonu nella terza serata e Chiara Francini nella quarta serata.
I riflettori però sono tutti puntati sul cast! Anche quest’anno Amadeus ha accontentato un po’ tutte le generazioni. Sul palco di Sanremo 2023 si esibiranno, tra gli altri, i Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Paola & Chiara. Senza dimenticare gli idoli dei giovanissimi come LDA, Madame e Ultimo.
Chi si porterà a casa l’ambito primo posto della kermesse musicale più desiderata d’Italia?
Ecco quali saranno i primi 3 posti dell’imminente edizione del Festival di Sanremo secondo i bookmakers:
A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, il prossimo 7 febbraio, i bookmaker confermano il loro favorito: dopo la vittoria nel 2013 con “L’essenziale”, Marco Mengoni è avanti sul tabellone di Olybet.it e William Hill a 3 volte la scommessa, ma Ultimo è vicinissimo a 3,50, con Giorgia sul gradino più basso del podio a una quota compresa tra 3,50 e 3,75. Lazza scala la lavagna e si porta in quarta posizione a 8 volte la posta, doppia cifra (11) per Elodie e per Madame, offerta a 13 come Colapesce e Dimartino.
Si sale a 17 per il successo di Mara Sattei e Tananai, con Ariete a 21. A 26 la vittoria di uno tra Levante, Gianluca Grignani e gli Articolo 31, a 34 si piazzano i giovani gIANMARIA, Olly e LDA, insieme ai Coma Cose e ai Modà. Vale 51 il trionfo di Colla Zio, Rosa Chemical e Mr Rain, con Leo Gassman e Paola e Chiara a 67. Si gioca 100 a 1 il primo posto di Shari, Sethu e Anna Oxa, mentre i Cugini di Campagna e Will chiudono ultimi a 201.
COMMENTI