Sanremo 2023, Fedez sbarca in Rai: ecco quale sarà il suo ruolo durante il Festival
Il rapper ieri aveva già svelato un indizio
Giusy Gennaio 22, 2023
Mancano ormai due settimane alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, condotta per il quarto anno consecutivo da Amadeus, che sarà anche il direttore artistico della kermesse. Nel corso delle cinque serate sarà affiancato da Gianni Morandi e nel ruolo di co-conduttrici Chiara Ferragni nella prima e quinta serata, Francesca Fagnani nella seconda serata, Paola Egonu nella terza serata e Chiara Francini nella quarta. La nota imprenditrice digitale non sarà sola in quel di Sanremo. Accanto a lei, seppur distante, ci sarà suo marito Fedez.
Il rapper infatti si esibirà sulla nave di Costa Smeralda insieme ad altri artisti come Salmo, Takagi & Ketra e Guè. Oltre a Nek, Francesco Renga, Piero Pelù, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.
Ma i suoi impegni non sono finiti qui! Fedez sarà in onda su Rai Due nel corso delle cinque serate del Festival con il suo podcast Muschio Selvaggio.
Dopo gli indizi trapelati dallo stesso cantante, la notizia è stata confermata poche ore fa dalla pagina Instagram CinguettaRai:
Oltre a esibirsi sulla nave di #Sanremo2023, il rapper ogni sera andrà in onda su #Rai2, da #Sanremo, con il suo podcast #MuschioSelvaggio.
Ciascuna puntata durerà 10 minuti e andrà in onda dalle 18:50 alle 19:00 su Rai 2, con la conduzione di #Fedez, #LuisSal e #MartinSal. A riferirlo sono i siti Dagospia e TvBlog.
L’impegno non finisce qui: su #RaiPlay sarà disponibile ogni giorno una puntata della versione estesa di “Muschio Selvaggio – Speciale Sanremo”.
View this post on Instagram
COMMENTI