Sanremo 2023, ecco tutti gli ospiti musicali annunciati da Amadeus

Si esibiranno in Piazza Colombo durante le cinque serate della kermesse

Giusy Gennaio 18, 2023

Sanremo 2023, ecco tutti gli ospiti musicali annunciati da Amadeus

Pochi minuti fa, attraverso  il profilo Tik Tok del Festival di Sanremo 2023, creato proprio per l’occasione, Amadeus ha annunciato tutti gli ospiti musicali che si esibiranno in Piazza Colombo durante le cinque serate della kermesse canora:

La notizia che sto per darvi riguarda proprio Sanremo! Qual è? Sapete che ci sono tre palchi, quello principale e dell’Ariston, quello sulla nave, ma c’è un palco pazzesco a cento metri dall’Ariston che è il palco di piazza Colombo, dove si esibiscono tutta la sera dei cantanti e per cinque sere, volete sapere chi sono? Eccoli! Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La rappresentante di Lista.

I nomi dei cantanti vanno ad aggiungersi agli artisti che si esibiranno a bordo della Costa Smeralda: Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè.

https://www.tiktok.com/@sanremorai/video/7189915401428487429

Dopo aver declinato l’invito di Amadeus nel 2020, Salmo  ha  cambiato idea. Come ricordiamo infatti, il rapper  era stato già invitato a esibirsi sul palcoscenico del teatro Ariston. Preferì però rifiutare in quanto si sarebbe sentito a disagio.

L’annuncio della sua presenza è stato dato poche settimane fa dallo stesso conduttore:

Una notizia che posso confermarvi, la presenza di questo palco galleggiante davanti Sanremo. A pochi metri dalla Costa, ed è la Costa Smeralda, dove ci saranno delle feste incredibili e noi ci saremo. Ma la notizia importante è che, alla prima e all’ultima sera del Festival, martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023, a collegarsi con noi direttamente dalla Costa Smeralda, sarà un numero uno, cioè Salmo. Salmo viene a Sanremo. Apre e chiude il collegamento e le feste a bordo del nostro palco galleggiante. Questa notizia farà piacere al pubblico giovane che segue il Festival di Sanremo. Salmo sarà con noi.

COMMENTI