Sanremo 2023, la piccata reazione di Madame dopo la finale: “Spero che ora…”

Tag: ,

Ieri sera è andato in onda l’ultimo appuntamento con il Festival di Sanremo.



La kermesse, condotta da Amadeus, ha proclamato vincitore Marco Mengoni con la sua “Due Vite”, seguito da Lazza e Mr Rain.

Anche quest’anno il Festival non ha mancato di far discutere. Ancor prima che iniziasse, Madame è finita al centro delle polemiche per il Green Pass che avrebbe falsificato nel periodo della pandemia.



Ieri sera, al termine della sua esibizione, la cantante ha ringraziato Amadeus per aver creduto in lei e averla voluta al Festival.

In seguito la stessa Madame è intervenuta un po’ piccata sui social con queste parole:



La musica non vince le gare. La musica da sola non basta mai a vincere le gare. Ma io me la farò bastare sempre.

Grazie a tutti. Ci vediamo col disco nuovo e col tour perché siamo all’inizio di un grande amore.

Questa occasione mi è servita per riavvicinarmi a voi, per darvi un assaggio del lavoro che ho fatto in questi due anni. Io spero che possiamo finalmente riprenderci per mano e continuare a camminare insieme. Vi ho pensato tanto, vi voglio tanto bene. Grazie.

Al quarto posto si è classificato Ultimo. In molti pensavano ad una reazione polemica, dopo quella che ebbe a Sanremo 2019, dove si classifico secondo alle spalle di Mahmood. Al contrario il cantante è intervenuto scherzando su Instagram:

Fratelli miei vi voglio bene. […] Gli ultimi non vincono mai, si sa, ma almeno questo volta non faccio danni in conferenza stampa perché ci vanno solo i primi tre.