Sanremo 2023, dopo la sfuriata sul palco arrivano le scuse di Blanco: “Mi sono rotto la faccia e piango, ma poi…”
Amadeus in conferenza stampa ha svelato che il cantante l’ha chiamato stamattina e…
Giusy Febbraio 8, 2023
Dopo aver telefonato ad Amadeus, come lo stesso conduttore ha svelato nel corso della conferenza stampa di poche ore fa, Blanco è tornato sui social dove si è scusato per il comportamento tenuto ieri sera sul palcoscenico del teatro Ariston del Festival di Sanremo.
Blanco mi ha chiamato stamattina, si è scusato con me e con il Festival. Ha sbagliato, ne è consapevole anche lui. Compirà 20 anni, non ha voluto mancare di rispetto a Sanremo, ha sfogato la sua rabbia sui fiori. Ha chiesto di essere perdonato. Accetto le sue scuse con serenità. Non me la sento di dire che Blanco non debba più far parte del Festival nei prossimi anni. Tutte le volte che l’ho incontrato ho trovato un ragazzo educato e gentile, è stato una sorpresa per me vederlo così.
Munito di carta e penna, Blanco ha scritto una pagina di scuse, pubblicata poi sul suo profilo Instagram:
Cadono fiori, Ariston si spezzono fiori. Cala il sipario. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma. Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui, proprio qui dove mi hai insegnato a correre sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango. Ma poi… rido, e grido, perché non sono perfetto come mi credevi. Ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston, con tutta la mia follia.
View this post on Instagram
A corredo del post, il giovane artista, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo con Brividi cantata in coppia con Mahmood, ha espresso le sue scuse:
Chiedo a scusa alla città dei fiori.
COMMENTI