Sanremo 2023, Shari parla per la prima volta del suo rapporto con Salmo: “Lo considero famiglia, è…”

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia della loro relazione amorosa

Giusy Febbraio 11, 2023

Sanremo 2023, Shari parla per la prima volta del suo rapporto con Salmo: “Lo considero famiglia, è…”

Nei giorni scorsi erano trapelate diverse indiscrezioni circa un presunto flirt fra Shari e Salmo. Nel 2021 i due artisti avevano partecipato alla realizzazione del singolo Angelo Caduto di Salmo e sembrerebbe che proprio in quella occasione fra il rapper e la giovanissima cantante fosse scoccata la scintilla. A rivelarlo era stato il portale Dagospia:

In gara a Sanremo c’è anche Shari che è già conosciuta per il suo duetto con Benji e Fede. Presenta “Egoista” e avrebbe un flirt con il famoso rapper Salmo che l’accompagnerà sul palco dell’Ariston perché è tra gli autori del brano, oltre a esserne il produttore. I due si vedono spesso insieme sui social, dove gli artisti hanno dato qualche spoiler sulla loro vita sentimentale. Vedendo le storie di Instagram, hanno passato le vacanze insieme, la scorsa estate in Sardegna.

Nel corso di un’intervista al settimanale F, però, l’interprete di Egoista ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Salmo, svelando come stanno esattamente le cose.

Le sue parole riportate da Gossipetv.com:

È il mio produttore, lo considero famiglia, oltre che un grandissimo artista. Mi fa arrabbiare che la mia musica e tutto il mio impegno siano oscurati dal chiacchiericcio di un flirt: siamo amici, lavoriamo insieme, ma non c’è nessun gossip.

COMMENTI