Sanremo 2024, Amadeus e tutti i co-conduttori protagonisti del nuovo spot (Video)
Mancano solo due settimane al debutto del 74º Festival della canzone italiana, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio su RaiUno
Carola Gennaio 22, 2024
Mancano solo due settimane all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, la quinta condotta in modo consecutivo da Amadeus. Ad affiancare il presentatore e direttore artistico si alterneranno sul palco del Teatro Ariston Marco Mengoni, vincitrice dell’ultima edizione del festival, Lorella Cuccarini, Giorgia, Teresa Mannino e Fiorello, suo grande amico.
Questa mattina, durante Viva Rai 2! è andato in onda il nuovo spot che annuncia l’arrivo del Festival e per la prima accanto ad Amadeus hanno fatto la loro comparsa i cinque co conduttori della kermesse canora. Uno ad uno si sono seduti accanto ad un vecchio televisore sintonizzato sull’edizione del Festival di 1958, quando a cantare era Domenico Modugno, sulle note del celebre brano Nel blu dipinto di blu.
Il primo a prendere posto sulla poltrona è stato Marco Mengoni, che aprirà il festival nella serata di martedì 6 febbraio, il quale ironicamente si è rivolto al televisore dicendo: “Ci rivediamo”, alludendo al successo dello scorso anno. Dopo è stata la volta di Teresa Mannino, per la quale è la prima volta sul palco del Teatro Ariston: “Sapevo che prima o poi ci saremmo incontrati. Ti trovo bene”.
Poi è stata la volta di Lorella Cuccarini, che invece sul palco del Festival di Sanremo ci è già salita più volte e con successo: “Ma io e te, ma quante cose abbiamo fatto insieme?!”. Non è mancata poi Giorgia, che si è ironicamente auto citata: “Però, come saprei amarti io…”.
Infine, a prendere posto sulla poltrona è stato Amadeus, che dopo essersi seduto sulla poltrona ha stampato un bel bacio al televisore, sul cui schermo al posto di Modugno è apparso Fiorello, il quale ha simpaticamente apostrofato l’amico: “Ama ma che fai?” e Amadeus ha così concluso lo scambio di battute: “Ciuri, lo sai, Sanremo si Ama!”.
@Cinguetterai pic.twitter.com/CjdY1Jfv3j
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) January 22, 2024
COMMENTI