Sanremo 2024, Angelina Mango è tornata single: “Avevano già avuto una crisi che avevano superato”, l’indiscrezione
Ecco cosa è stato rivelato durante la puntata di Citofonare Rai2
Renata Gennaio 29, 2024
Manca sempre meno all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà l’ex allieva di Amici 22 Angelina Mango debuttare sul palco dell’Ariston con il brano La noia.
In attesa dell’esibizione della figlia di Mango e Laura Valente, a Citofonare Rai2 è stato svelato un dettaglio sulla vita sentimentale di Angelina. La conduttrice Simona Ventura, nel corso della puntata di ieri, domenica 28 gennaio, ha chiesto a Santino Pirrotta: “Ma tu hai qualche gossip su Angelina Mango?“. Il giornalista ha quindi rivelato:
Te ne dò uno subito, una bella bombetta. E’ tornata single. Lei aveva questa storia con questo chitarrista molto bravo, Antonio Cirigliano. Poco prima di Sanremo si è lasciata, quindi si concentrerà sulla canzone. Avevano già avuto una crisi che avevano superato.
“Adesso deve pensare al lavoro. E’ veramente un’artista straordinaria“, ha continuato la Ventura, dopodiché Pirrotta ha aggiunto:
Poi un’altra cosa molto carina è che non vuole la mamma a Sanremo. Ha detto “non la voglio altrimenti finiamo per litigare”.
In effetti, i rumor sulla fine della relazione tra Angelina e Antonio sono iniziati a circolare diversi giorni fa, quando i fan della cantante hanno notato le sempre più ridotte interazioni social tra i due. Eppure, né la cantante né il chitarrista hanno confermato o smentito le voci sulla presunta rottura, né tantomeno hanno parlato di una crisi di coppia successivamente rientrata.
La prima (ed ultima) volta in cui Angelina ha parlato del fidanzato è stato lo scorso ottobre a Verissimo, dove ha dichiarato:
Sono una persona che si innamora e sono capace di amare. Sono innamorata da un bel po’ e continuo ad esserlo, spero il più a lungo possibile. Lui mi rende felice, condividiamo tantissime cose, passiamo tantissimo tempo insieme, quindi vuol dire che ci vogliamo bene. Io sono una persona scoppiettante, un po’ matta, quindi stare affianco a me non è felice, quindi vuol dire che ci vogliamo bene.
COMMENTI