Mancano molti mesi al Festival di Sanremo 2024, ma si inizia già a parlare delle papabili conduttrici che affiancheranno Amadeus.
Negli scorsi giorni, il conduttore aveva confermato che lo ritroveremo al timone della Kermesse per la quinta ed ultima volta. Ha infatti confessato ad FQ Magazine di voler poi prendersi una pausa, non escludendo però di tornare a condurlo in futuro.
Nella stessa intervista, inoltre, Amadeus aveva accennato al fatto che per la sua ultima conduzione avrebbe voluto cambiare il metodo con cui sceglie le donne che lo affiancano nelle cinque serate del Festival.
In questi anni, infatti, ogni serata era guidata da Amadeus ed una conduttrice che cambiava di serata in serata. Al di là del meccanismo che sceglierà, Dagospia intanto ha fatto sapere di avere delle indiscrezioni sui nomi delle donne che potrebbero affiancarlo.
In proposito, si tratta di ben quattro cantanti, una delle quali è Annalisa, nome che era già trapelato qualche giorno fa.
Ora, a questi nomi Dagospia ne ha aggiunti altri tre: si tratterebbe di Emma, Elodie e Arisa.
In realtà, le tre hanno già condotto Sanremo proprio insieme ad Amadeus dunque per loro sarebbe un lieto ritorno. Discorso diverso invece per Annalisa che affronterebbe il palco per la prima volta come conduttrice, reduce dai recenti successi coi tormentoni estivi.
Tutte e quattro le cantanti hanno invece già gareggiato (e più di una volta) a Sanremo, arrivando anche a vincerlo come nel caso di Emma ed Arisa.