Sanremo 2024, tra i Big in gara anche Stash e Annalisa!
Dopo i loro clamorosi successi in vetta a tutte le classifiche ad aspettarli c’è il palco dell’Ariston
Valeria Novembre 27, 2023
Proprio in questi minuti Amadeus ha annunciato al Tg Uno che il primo ospite di Sanremo 2024 sarà Giovanni Allevi.
Il maestro, costretto a frenare il suo sogno di suonare il suo amato pianoforte a causa di una brutta malattia, tornerà sul palco dell’Ariston nella serata di mercoledì 7 Febbraio 2024. Numerose sono però le voci che circolano sui possibili nomi dei Big che gareggeranno tra di loro durante la kermesse canora.
Tra questi in primis si è parlato di Angelina Mango, l’allieva che è emersa l’anno scorso durante Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Secondo Davide Maggio infatti, la figlia di Mango sarà presente tra i grandi artisti. Insieme a lei anche il rapper del momento Geolier. Ma non è finita qui. Il toto nomi è ricaduto anche sull’affermato gruppo di tenori Il Volo.
Proprio in questi minuti, sempre Maggio, attraverso i suoi social ha aggiunto altri due papabili nomi di due grandi Big. Si tratterebbe di due volti noti, ancora una volta, al pubblico di Amici: Stash dei The Kolors e Annalisa Scarrone. Ovviamente ancora nessuna conferma ma se così fosse si tratterebbe di una grande possibilità per entrambi gli artisti. Questi infatti da parecchi mesi sono in vetta a tutte le classifiche, Stash Fiordispino con “Italodisco” ha raggiunto il quinto disco di platino e anche Annalisa con i suoi successi “Mon Amour” e “Bellissima“.
Saranno dunque loro i due volti che prenderanno parte ad un cast che prospetta di essere eccezionale per questo Sanremo 2024?
Proseguiamo. Stando a quanto mi risulta, a #Sanremo2024 ci saranno anche loro: #TheKolors pic.twitter.com/JQRwF71JkN
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 27, 2023
A #Sanremo2024, anche lei:#Annalisa
😍😍😍 pic.twitter.com/HeVuJVq7UK
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 27, 2023
COMMENTI