Sanremo 2024, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus per tutte e 5 le serate? L’indiscrezione

Ecco quale sarebbe stata per ora la risposta dell’influencer secondo il settimanale Chi

Carola Marzo 29, 2023

Sanremo 2024, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus per tutte e 5 le serate? L’indiscrezione

Il Festival di Sanremo si è concluso da poco più di un mese, ma già si pensa a Sanremo 2024: Amadeus, infatti, ha svelato di avere già alcune idee per la scenografia e per le canzoni in gara, ma a quanto pare il conduttore starebbe già pensando anche alle figure che lo affiancheranno sul palco del Teatro Ariston durante le cinque serate.

Il primo nome ad essere trapelato è quello di una vecchia conoscenza, ovvero Chiara Ferragni, che ha debuttato nelle festi di conduttrice proprio nell’ultima edizione del Festival, accompagnando Amadeus nella serata di apertura e in quella finale.

Questa volta però il presentatore starebbe pensando di avere sul palco del Festival di Sanremo 2024 Chiara per tutte e cinque le serate. Amadeus e la moglie Giovanna, che hanno instaurato con l’imprenditrice un rapporto di amicizia, si sono ritrovati a cena insieme lo scorso weekend e a a quanto pare la reunion non sarebbe stata di solo piacere, ma anche di lavoro. È durante questa cena, infatti, che Amadeus avrebbe anticipato a Chiara la sua volontà di riaverla sul palco dell’Ariston, ma al momento – come riportato anche dal settimanale Chi – la Ferragni sarebbe propensa a declinare l’invito:

Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.

COMMENTI