Il Festival di Sanremo rappresenta un evento, non solo canoro ma anche mondano. Sono tantissimi, infatti, i personaggi noti che ogni anno arrivano nella città ligure per godersi appieno la settimana della musica.
Tra di loro anche Alex Belli, Delia Duran, Guenda Goria e Mirko Gancitano, che, intercettati dai microfoni di SuperGuidaTv hanno detto la loro sia sulla kermesse musicale che sull'attuale edizione del Grande Fratello.
Come sappiamo, i quattro, sono delle coppie e proprio Guenda e Mirko hanno da poco annunciato che a giugno diventeranno genitori per la prima volta; mentre Delia e Alex hanno affermato, nel corso della varie interviste, che il loro sogno è proprio quello di mettere su famiglia.
Per quanto riguarda Sanremo 2024 e quale, tra tutte, è la loro canzone preferita, le due coppie hanno dichiarato:
Guenda: La canzone preferita della mamma - ovvero lei - è Fiorella Mannoia, lui secondo me canta quella che fischia di Alfa, gli piace il fischiettino.
Delia: Per me Annalisa con Sinceramente perché parla dello spirito libero e di essere se stessi.
Mirko: Loredana Bertè con Pazza, vincitrice assoluta del Festival.
Alex: A me piace quella de Il Volo, il capolavoro. Del resto è un capolavoro. Troppo facile dire la Bertè, ti piace vincere facile.
Poi Delia e Alex hanno parlato dell'attuale edizione del Grande Fratello e hanno rivelato chi è il loro concorrente preferito, che quindi merita la vittoria:
Delia: A me piace Beatrice, è una grandissima giocatrice, è la mia preferita spero vincerà questa edizione.
Alex: È una protagonista assoluta, è veramente il suo Gf. Siamo tutti con Bea.
E' noto a tutti che quando Delia e Alex hanno partecipato al Gf Vip si era creato un triangolo che coinvolgeva anche Soleil Sorge, e anche quest'anno in qualche modo si è creata una situazione analoga tra Greta Rossetti, Perla Vatiero e Mirko Brunetti. E alla domanda diretta se il triangolo di questi ultimi gli ricorda un po il loro, Delia e Alex hanno prontamente risposto:
Delia: No, è troppo noioso.
Alex: Le carte copiative non sono mai come le originali.