Sanremo 2024, Maninni saluta Fabrizio Moro suo ex prof ad Amici: la reazione diventa virale

Non solo Alessandra Amoroso, Emma, Irama, Sangiovanni e Angelina Mango al Festival di Sanremo. Fra gli ex allievi di Amici, in gara ci sono anche Alessandro De Santis e Mario Francese dei Santi Francesi e Maninni.



Il giovane interprete di Spettacolare è stato uno degli allievi della sedicesima edizione del fortunato talent show di Maria De Filippi. Nato a Bari nel 1997, il cantante - che aveva partecipato al programma con il suo nome completo, ovvero Alessio Mininni - faceva parte della squadra di Fabrizio Moro, all’epoca insegnante di Canto nel talent.



Poco fa i due si sono incontrati dietro le quinte e Maninni è andato a salutare il suo ex prof, fra i protagonisti della serata dei duetti. Moro infatti canterà con Il Tre un medley dei suoi più grandi successi.

Il saluto di Alessio a Fabrizio è diventato virale in un battibaleno! Il motivo? Beh sembrerebbe proposto che il musicista non abbia affatto riconosciuto il suo ex allievo!



Immediata l'ilarità sul web! In tanti hanno ironizzato sulla "memoria a breve termine del cantautore, altri ancora invece hanno definito una pessima figura non aver saputo riconoscere un ex allievo.