Non solo Alessandra Amoroso, Emma, Irama, Sangiovanni e Angelina Mango al Festival di Sanremo. Fra gli ex allievi di Amici, in gara ci sono anche Alessandro De Santis e Mario Francese dei Santi Francesi e Maninni.
Il giovane interprete di Spettacolare è stato uno degli allievi della sedicesima edizione del fortunato talent show di Maria De Filippi. Nato a Bari nel 1997, il cantante - che aveva partecipato al programma con il suo nome completo, ovvero Alessio Mininni - faceva parte della squadra di Fabrizio Moro, all’epoca insegnante di Canto nel talent.
Poco fa i due si sono incontrati dietro le quinte e Maninni è andato a salutare il suo ex prof, fra i protagonisti della serata dei duetti. Moro infatti canterà con Il Tre un medley dei suoi più grandi successi.
Il saluto di Alessio a Fabrizio è diventato virale in un battibaleno! Il motivo? Beh sembrerebbe proposto che il musicista non abbia affatto riconosciuto il suo ex allievo!
NON MANINNI CHE VA DA FABRIZIO MORO A CHIEDERGLI SE SI RICORDAVA DI LUI AD AMICI MA LUI NON HA LA MINIMA IDEA DI CHI CAZZO SIA #Sanremo2024 pic.twitter.com/GwO4oH4zz8
— . (@smiletiziano1) February 9, 2024
Immediata l'ilarità sul web! In tanti hanno ironizzato sulla "memoria a breve termine del cantautore, altri ancora invece hanno definito una pessima figura non aver saputo riconoscere un ex allievo.