Sanremo 2024, prof di Amici punge Annalisa e tira le orecchie alla sala stampa: i commenti social

Le parole del volto del talent di Maria De Filippi hanno generato centinaia di reazioni nel web

Giusy Febbraio 8, 2024

Sanremo 2024, prof di Amici punge Annalisa e tira le orecchie alla sala stampa: i commenti social

Mancano ancora molte ore a quella che sarà “solo” la terza serata del Festival di Sanremo, ma sulla kermesse canora piovono già critiche e polemiche al vetriolo che non stanno passando affatto inosservate sul web.

Dopo i tanti commenti sull’esibizione di John Travolta alle prese con Il Ballo del Qua Qua definita da Fiorello come una delle gag più terrificanti della storia della tv italiana, nelle scorse ore è entrata nel mirino di una prof di Amici Annalisa Scarrone.

Sul suo profilo social Anna Pettinelli, tornata nel talent show di Maria De Filippi nelle vesti di prof di Canto, ha punzecchiato l’interprete di Sinceramente, brano con cui è in gara a Sanremo e che l’ha vista arrivare, in quella che sono ancora le classifiche provvisoria, quinta nella serata di ieri e terza nella serata di martedì.

Secondo la speaker radiofonica, la canzone di Annalisa ricorderebbe Can’t Get You Out of My Head di Kylie Minogue.

Qui potete ascoltare il brano della cantante australiana:

La Pettinelli poi ha anche tirato le orecchie alla sala stampa per la classifica provvisoria della prima serata del Festival:

Dovete smettere di distribuire prosecco in sala stampa. Tutti ciucchi!

Sarebbe quasi inutile aggiungere che entrambe le critiche di Anna sono state sommerse da una valanga di reazioni social.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI