Amadeus ha scelto un nuovo ospite internazionale pescando nuovamente dalla vecchia Hollywood che fu. E DavideMaggio.it è in grado di anticiparvelo. Al Festival di Sanremo 2024 ci sarà John Travolta. L’attore, volto di pellicole cult come Grease e La Febbre del Sabato Sera, è pronto a calcare il palco dell’Ariston.
Per Travolta si tratta di un ritorno dato che la star era già stata ospite della kermesse nel 2006, quando a condurre era Giorgio Panariello e l'attore fu protagonista di un simpatico siparietto in compagnia di Victoria Cabello alla quale finì per massaggiare i piedi!
La star di Hollywood prenderà parte alla seconda serata del Festival, che andrà in onda mercoledì 7 febbraio, mentre l'indomani, giovedi 8 febbraio, sul palco dell'Ariston avremo "il gladiatore" Russel Crowe.
Le due star del cinema americano si aggiungono agli altri superospiti italiani già annunciati: il compositore Giovanni Allevi, che tornerà in tv dopo la lunga malattia, la cantante Gigliola Cinquetti e il re della danza, Roberto Bolle.