Sanremo 2024, Russell Crowe super ospite della terza serata

Categorie: Televisione, Ultime News

Mancano ormai poche settimane all'inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo e Amadeus in questi giorni sta dando ai telespettatori alcune succose anticipazioni di ciò che accadrà sul palco del Teatro Ariston nelle cinque serate che porteranno all'incoronazione del nuovo vincitore, dopo il trionfo di Marco Mengoni lo scorso anno.



Dopo aver annunciato i nomi degli artisti che si esibiranno dal palco di Piazza Colombo a Sanremo nelle cinque giornate di Festival, il presentatore e direttore artistico, questa mattina, attraverso un collegamento con Fiorello a Viva Rai 2 ha svelato il nome di uno dei super ospiti che animeranno le serate, tra un'esibizione e l'altra.

Il suo nome era già trapelato diverse settimane fa, ma allora si parlava ancora di "trattative in corso", mentre oggi Amadeus ne ha svelata l'ufficialità: tra gli ospiti che vedremo sul palco del Teatro Ariston nella serata di giovedì 8 febbraio ci sarà anche il celebre protagonista de Il gladiatore Russell Crowe:



Lui suona il blues, poi starà con noi. Finisce di girare un film in Australia il 6 febbraio, il 7 viene a Sanremo e l'8 è in diretta su Rai.

A dare conferma della sua presenza nella Città dei fiori è stato lo stesso attore, tramite un messaggio inviato direttamente a Fiorello:



Ciao Amadeus! Ciao Fiorello! Ci vediamo a Sanremo. Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l'ora di raggiungervi li e di venire in Italia perché ho scoperto anche di essere di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno e prima ancora Parma. Ciò che mi connette all'Italia ora lo so per certo, non è solo una questione di predilezione, ma un legame di sangue. A presto, amici! Al mio segnale scatenate l'inferno.

Sul palco dell'Ariston Russell avrà modo ancora una volta di dimostrare le sue doti vocali intonando un pezzo blues, ma non si limiterà a questo: stando a quanto svelato da Amadeus, infatti, l'attore parteciperà attivamente alla serata.

Dopo l'annuncio del conduttore, non si sono fatte attendere le battute da parte di Fiorello: "E tutto a suo spese! Ti pare che Roberto Sergio spende per Crowe?".