Sanremo 2024, serata cover: ecco chi è il favorito per la vittoria secondo gli scommettitori
C’è un protagonista che “non sembra avere rivali”
Luana Febbraio 9, 2024
Oggi andrà in onda una delle serate del Festival di Sanremo più attese, ovvero quella delle cover, dove i concorrenti in gara duetteranno con altri artisti.
Come ogni anno, non possono mancare i pronostici su chi vincerà la gara cover e a ipotizzare chi se la aggiudicherà ci ha pensato Agipro, l’agenzia di stampa di giochi e scommesse.
La favorita in assoluto, che ‘non sembra avere rivali’ è Angelina Mango – quotata a 1,65 su Snai – che porterà sul palco di Sanremo la canzone del padre La rondine, insieme al quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma. A seguire, invece, Geolier – quotato a 4,50 su Newgioco – che insieme a Guè, Gigi D’Alessio e Luchè canteranno un medley dal titolo Strade.
Al terzo posto i favoriti sono Il Volo – quotati a 7,50 – che intoneranno Who Wants to Live Forever dei Queen assieme a Stef Burns. A quota 10, invece, ci sono ben quattro artisti, ovvero Irama che canterà Quando finisce un amore con Riccardo Cocciante, Loredana Bertè che insieme a Venerus si cimenterà in Ragazzo mio.
E ancora Annalisa che sarà affiancata da La Rappresentante di Lista e il Coro Artemia nell’interpretazione del brano Sweet dream e infine i Negramaro che canteranno La canzone del sole insieme a Malika Ayane.
Ultime due cantanti – quotate a 12 – Alessandra Amoroso che farà un medley con i Boomdabash ed Emma che insieme a Bresh si cimenterà in un medley di Tiziano Ferro.
COMMENTI