Sanremo 2025, Carlo Conti svela una novità che riguarda le Nuove Proposte e a proposito della scelta delle canzoni dei Big confessa: “Sono in difficoltà perché…”
Ecco cosa ha dichiarato il conduttore del prossimo Festival in diretta col Tg1
Rossella Settembre 22, 2024
Il 75esimo Festival della canzone italiana sta prendendo forma. La grande novità di Sanremo 2025 sarà la conduzione affidata a Carlo Conti, un volto amatissimo della televisione italiana, che ritorna sul palco dell’Ariston dopo il grande successo delle sue precedenti conduzioni dal 2015 al 2017. Conti raccoglierà così il testimone di Amadeus, che ha diretto magistralmente le ultime edizioni del Festival, trasformandolo in un evento sempre più inclusivo e aperto alle nuove tendenze musicali. Le date previste per la messa in onda saranno dall’11 al 15 Febbraio 2025.
Carlo Conti è intervenuto poco fa in collegamento con il Tg1 ed ha dapprima rivelato riguardo a Sanremo Giovani:
Sanremo ci stiamo lavorando. Per Sanremo Giovani faremo una sorta di talent parallelo in onda su RaiDue per i giovani, tra qualche settimana vi dirò anche chi lo condurrà.
E per quanto riguarda i Big invece:
Vuoi i nomi dei 24 Big (ride, ndr)? Li annunceremo come sempre al Tg1 nel mese di dicembre, sto ascoltando tante canzoni mi stanno mettendo in seria difficoltà. C’è un po’ di tutto. Quando mi arrivano i brani li ascolto di getto e a volume basso, poi pian piano li memorizzo e man mano in momenti inaspettati me li riascolto.
Non ci resta di attendere Dicembre per conoscere il cast dei big di Sanremo 2025!
Le serate di #SanremoGiovani NON saranno condotte da Carlo Conti, nei prossimi giorni svelerà il nome del conduttore. Chi sarà?
Agli inizi di dicembre Carlo annuncerà il cast dei cantanti.
Sta ricevendo “tante canzoni, c’è un po’ di tutto”#Sanremo2025 #TG1 pic.twitter.com/Vv3tgk0sTX— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 22, 2024
COMMENTI