Sanremo 2025, tra i co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti anche Katia Follesa
Oltre a lei sul palco dell’Ariston dovrebbero salire anche Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi
Carola Gennaio 6, 2025
Mancano ormai solo poche settimane all’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo, che vede il ritorno sul palco del Teatro Ariston di Carlo Conti, dopo le cinque edizioni condotte da Amadeus.
Nelle scorse settimane sono stati resi noti i nomi dei 30 big in gara e dei quattro finalisti di Sanremo Giovani, che si scontreranno sul palco dell’Ariston con l’obiettivo di vincere il prestigioso riconoscimento musicale e ora tutta l’attenzione è per i co conduttori e gli ospiti che Conti porterà con lui sul palco nelle cinque serate del Festival.
Proprio in merito ai nomi dei volti che affiancheranno il presentatore, pochi minuti fa il portale ANSA ha rivelato che sul palco dell’Ariston nelle vesti di co conduttrice ci sarà anche Katia Follesa, ma non solo. Sembra proprio che per il suo ritorno all’ariston, infatti, Conti abbia deciso di puntare sulla comicità femminile, portando nella città dei fiori anche Geppi Cucciari:
Katia Follesa – a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). La sua presenza al festival conferma la volontà di Conti di puntare anche sulla comicità brillante, se è vero – a quanto pare manca solo l’ufficialità – che sul palco con lui in una selle serate ci sarà anche Geppi Cucciari, reduce dal successo di Splendida cornice su Rai3 e nelle sale con Diamanti di Ferzan Ozpetek. Del resto lo stesso direttore artistico ci ha scherzato su, intervenendo qualche giorno fa a Un giorno da pecora su Radio1.
Tra i nomi in lizza ci sono poi quelli dell’amata attrice della fiction targata Rai Serena Rossi e del cantante Mahmood, che negli ultimi anni ha preso al festival ottenendo sempre risultati molto soddisfacenti:
Tra le possibili co-conduzioni, circola l’ipotesi Serena Rossi, tra i volti più amati della fiction di Rai1, pronta a tornare nei panni di Mina Settembre nella terza stagione della serie, dal 12 gennaio. Dagospia intanto qualche giorno fa ha lanciato, accanto a Cucciari, il nome di Mahmood. Ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno perché Conti ufficializzi – ancora una volta al Tg1 – la lista completa dei personaggi che lo accompagneranno nell’avventura del festival.
Secondo i rumors delle ultime ore, tra i nomi scelti per la co-conduzione di #Sanremo2025 ci sarebbero quelli di Katia Follesa, Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi.
Fonte: Ansa/Dagospia/Pezzi pic.twitter.com/GpyNb2QMd4
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 6, 2025
COMMENTI