Sanremo 2025, Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus al timone del Festival: “Ecco la conferma”

“Se risulterà essere meno antipatico e più umile i risultati saranno gli stessi”, riporta Dillinger News

Carola Febbraio 12, 2024

Sanremo 2025, Fabrizio Corona rivela chi prenderà il posto di Amadeus al timone del Festival: “Ecco la conferma”

Sabato notte si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo, che ha ottenuto uno straordinario successo, premiando ancora una volta le scelte di Amadeus, a cui va il merito di aver reso la kermesse canora un evento seguito e apprezzato anche e soprattutto dai più giovani, che sui social non si sono persi un momento della manifestazione canora.

Dopo cinque anni di grandi successi, però, Amadeus, anche ieri nell’ultima conferenza di stampa, nonostante la commozione, ha confermato la sua decisione di non tornare alla conduzione del Festival per la sesta volta consecutiva e pertanto sono in molti a chiedersi chi raccoglierà la sua difficile eredità e condurrà l’edizione del 2025 del Festival di Sanremo.

Secondo gli scommettitori al timone della kermesse potrebbe arrivare Alessandro Cattelan, che al momento risulta essere il più quotato, seguito da Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis, mentre tra le donne la più accreditata sarebbe Maria De Filippi.

Proprio Paolo Bonolis, in un’intervista a La Stampa, aveva raccontato di sentire il bisogno di cimentarsi in nuovi progetti, non escludendo un suo ritorno alla conduzione del Festival:

Se dovessi prendere in considerazione l’idea servirebbe un investimento importante e un’idea che “eventizzi” la kermesse, che porti qualcosa all’Ariston che non siamo usi vedere nel corso dell’anno in tv.

A confermare a confermare la possibile presenza di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo 2025 è stato anche Fabrizio Corona, tramite il suo sito Dilinger News:

Paolo Bonolis, ecco chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus. I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi.

COMMENTI